31/10/2018. L’Ora della sicurezza … per la scuola Primaria. Il video

Si sono svolti, mercoledì 31 ottobre u.s., i primi due incontri de “L’Ora della Sicurezzaprogrammati per le classi della scuola primaria dell’Istituto Comprensivo di Sellia Marina.

In attesa del prossimo incontro che si terrà mercoledì 14 novembre, e del seminario “Io Non ischio” in programma per la Giornata Nazionale per la Sicurezza nelle scuole, pubblichiamo di seguito alcune foto e il video del primo incontro con i bambini dei plessi Uria, Calabricata e di Via Giardinello (prime e seconde). Il prossimo incontro sarà quello dedicato ai ragazzi più grandi della scuola secondaria di primo grado.

Sotto la locandina del seminario previsto, nell’ambito del Progetto Sicurezza “Io non rischio. Difendiamoci dai Rischi”, per il prossimo 22 novembre 2018, in occasione della Giornata Nazionale per la Sicurezza nelle scuole.

Locandina seminario per la Giornata nazionale per la sicurezza nelle scuole previsto nell’ambito del Progetto Sicurezza “Io non rischio. Difendiamoci dai Rischi” – (a.s. 18/19) – II annualità

Foto Galley